Il progetto Alta Badia Balance nasce da una lunga ricerca di metodi, tecniche, insegnamenti e discipline che portano benessere, salute e armonia nella vita quotidiana, riavvicinando la persona alla natura, alla propria forza interiore e alle proprie radici.
Alta Badia Balance: alla ricerca di metodi, tecniche, insegnamenti e discipline benefiche e salutari
Questa profonda ricerca, nata dall’interesse della fondatrice verso tutto ciò che può rendere la vita di una persona più sana e felice, è diventata in poco tempo una grande passione, se non una vera e propria missione.
La sfida consiste non solo in trovare metodi per vivere in modo più salubre e sereno, ma nel provarli in prima persona e condividerli con il prossimo, portandoli in una zona stupenda, l’Alta Badia, nel cuore delle Dolomiti, un vero e proprio paradiso terrestre.
Abbandonare lo stress del mondo moderno per rigenerare le proprie energie, dedicarsi a delle pratiche salutari e adottare delle abitudini che possono cambiare l’approccio alla propria vita quotidiana, è molto più facile se si è circondati dalla natura e dalla quiete di un paesaggio montano che sprigiona un’energia sensazionale.
Il voler ricercare e vivere in prima persona questo cambiamento, questa trasformazione interiore, è il primo passo in direzione di ciò che può essere visto come un piccolo impulso per rendere il mondo un posto migliore.
“Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo” Mahatma Gandhi
Condivido questi principi e la mission, complimenti x questa bella iniziativa, auguri di un pieno successo
Francesco, trainer natur Olistico, Riva del Garda, Trentino
Io vorrei proporre un workshop di juggling, contact juggling ed equilibrismo in genere (fra cui anche slackline e trickline ma vedo che slackline lo avete già, monociclo, balance board e sedia d’equilibrio) oltre a proporre un corso di mandala puntellati che terrebbe la mia ragazza (slovakka) in inglese.. se interessa contattateci pure su fb The Mandaliners